È FACILE E IMMEDIATO

INIZIA ORA

 
Come funziona

La piattaforma di monetizzazione ti dà l'opportunità di inserire facilmente slot pubblicitari su interi show e singoli episodi. È possibile, poi, scegliere dove posizionare l’inserzione: all'inizio, alla fine e all'interno di ogni singolo contenuto.

Per farlo, basta accedere al pannello di controllo di Spreaker e decidere come e quanti spot attivare. Una volta definite le opzioni di inserimento, rilassati e inizia a guadagnare.

Che cos'è

Un programma di monetizzazione dei podcast che permette l’inserimento di pubblicità dinamiche: spot cioè che si adattano al pubblico proponendo l’inserzione più pertinente al singolo ascoltatore. 

In altre parole come Google AdSense ma per monetizzare il tuo intero catalogo di podcast.

INIZIA ORA

© Spreaker Inc. 2019                             

Perché iniziare adesso

Il modello di advertisement dinamico è già diffuso negli Stati Uniti dove il mercato pubblicitario dei podcast raggiungerà, secondo le previsioni, il valore di 659 milioni di dollari nel 2020. Una crescita di oltre il 111% in soli quattro anni.

Il segreto di questa crescita è il raggiungimento del pubblico giusto al momento giusto. Ecco perché il programma di monetizzazione dinamica, a differenza di altri presenti sul mercato come le donazioni, rappresenta un modello efficace e redditizio.

Noi e i nostri partner (Triboo e DigitalMDE) proponiamo i tuoi contenuti agli inserzionisti e raccogliamo gli spot più adatti al tuo pubblico. Ciò con l’obiettivo di proporre sempre più spot - e sempre più mirati - e aumentare col tempo l'importo dei tuoi guadagni.

Puoi controllare i tuoi guadagni in ogni momento accedendo al pannello di controllo di Spreaker e contattare il 
nostro team
 se hai ulteriori domande.


Provalo subito

Inserisci da adesso gli slot e inizia a guadagnare.

Guadagna con il tuo podcast

Misura il rendimento